Giornata Mondiale della Fotografia Stenopeica

di Cagliari Stenopeica

Dittmer-2013-400

 

Eccoci con un nuovo evento in occasione della Giornata Mondiale della Fotografia Stenopeica.

Ti aspettiamo domenica 24 aprile, al Lab Vega (via La Vega, 11) dalle 11.00 alle 19.00 con tutto il necessario per entrare nel mondo della fotografia senza lente: una macchina fotografica ottenuta da un barattolo, della carta fotografica e una camera oscura per lo sviluppo.
Inoltre potrai leggere e sfogliare alcuni libri dedicati al mondo della pinhole photography, disponibili in libera consultazione per l’intera giornata.

Se hai già partecipato ad uno dei nostri workshop sarà un piacere ritrovarci: se hai continuato a sperimentare, se hai costruito delle nuove macchine fotografiche e vuoi condividere con noi i tuoi progressi, ti aspettiamo e, perché no, può essere l’occasione per far scoprire ad un amico come si scattano le foto con un semplice barattolo!

La quota per partecipare è di 12€ e comprende, oltre al materiale, anche la tessera della nostra associazione e una stampa della tua foto da portare via con te. Se vieni in compagnia di un amico, un piccolo sconto porterà la quota a 20€ per farvi divertire entrambi.

Da questo link puoi scaricare una brochure che racconta lo spirito della Giornata Mondiale della Fotografia Stenopeica e quel che abbiamo fatto in questi anni.