15-16 novembre: workshop con StenopeiKa

di Cagliari Stenopeica

Copertina FB_08
Archiviato il primo workshop della stagione ci prepariamo per il prossimo appuntamento che vedrà nostro ospite Samuele Piccoli e la sua folding camera StenopeiKa 8×10″.

La StenopeiKa 8×10″ è una macchina fotografica di grande formato interamente costruita a mano utilizzando legno di iroko e sarà a disposizione degli iscritti per i due giorni del workshop. Le fotografie saranno realizzate abbinando al banco ottico le nuove carte dirette positive Imago Positive Paper prodotte dal nostro sponsor tecnico Ars-Imago.

Il laboratorio sarà un’occasione unica per poter sperimentare l’utilizzo di materiali e attrezzature disponibili per la prima volta in città.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi ricordiamo che per potersi iscrivere è sufficiente compilare e seguire le indicazioni del modulo disponibile in download o presso l’Accademia d’arte Santa Caterina.

Il programma annuale prevede un totale di tre workshop ma abbiamo previsto delle agevolazioni per chi vorrà frequentarne più d’uno: iscrivendovi subito a due corsi avrete diritto a uno sconto del 10%.